Banda ultra larga a Vallefoglia, il sindaco sollecita l’ultimazione dei lavori

1' di lettura 03/06/2020 - Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che è stata inoltrata oggi, mercoledì 3 giugno 2020, la lettera di sollecito a provvedere quanto prima all’ultimazione dei lavori di realizzazione della banda ultra larga nel territorio del Comune di Vallefoglia.

La lettera, indirizzata all’Assessore Regionale competente Dott. Fabrizio Cesetti, al Consigliere Regionale Dott. Andrea Biancani e alla Ditta aggiudicataria dei lavori Open Fiber, sollecita anche, aggiunge il Sindaco, la necessità di ripristinare in tempi brevi il manto stradale danneggiato a seguito dell’esecuzione dei lavori.

Con la conclusione di tale opera, sottolinea il Sindaco, sarà possibile anche nel nostro Comune trasmettere dati ad altissima velocità a beneficio soprattutto delle numerose aziende che operano nel nostro territorio e che commerciano giornalmente con tutti i Paesi del mondo e vantaggi non solo per le nuove generazioni ma anche per scuole, studenti e famiglie che saranno così più velocemente interconnesse fra loro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2020 alle 04:23 sul giornale del 04 giugno 2020 - 418 letture

In questo articolo si parla di comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bm2E





logoEV