"Fondo Emergenza Lavoro", in tutte le farmacie raccolta fondi in favore della Caritas

Crisi lavoro 1' di lettura 02/06/2020 - Federfarma Pesaro-Urbino, consapevole della emergenza economica che si è abbattuta in numerose famiglie in conseguenza della pandemia Covid 19, ha anche preso atto del fatto che Caritas Diocesana di Pesaro ha esaurito in pochi giorni il plafond di 110.000 disponibili destinato a questo scopo, non potendo soddisfare le numerose richieste di aiuto pervenute.

Da tali considerazioni l’Associazione dei titolari di farmacia della provincia di Pesaro, presieduta dal dott. Stefano Golinelli, ha aderito al progetto Caritas Diocesana di Pesaro, denominato Fondo Emergenza Lavoro. E’ stata attivata una raccolta di fondi che verrà effettuata in tutte le Farmacie della Provincia di Pesaro.

Alla iniziativa di Federfarma hanno anche aderito tutte le Farmacie Comunali di Pesaro e Gabicce, il Lions Club Pesaro Host e il Leo Club Pesaro. Da Giovedì 4 giugno in tutte le Farmacie della Provincia di Pesaro Urbino saranno disponibili dei box, riconoscibili, all’interno dei quali potranno essere inserite le offerte.

I fondi raccolti dalle Farmacie saranno versati a Caritas Diocesana di Pesaro sul Fondo Emergenza Lavoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-06-2020 alle 00:43 sul giornale del 03 giugno 2020 - 363 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, pesaro urbino, farmacie pesaro, Federfarma della provincia di Pesaro Urbino, Federfarma, Federfarma Pesaro Urbino, crisi lavoro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmZ0





logoEV