Volley: alla Megabox arriva Racheal Kramer

Racheal Kramer   1' di lettura 31/05/2020 - E’ l’americana Racheal Kramer, centrale di 2.08, classe 1998, il secondo acquisto della Megabox Vallefoglia. Nata a Phoenix (Arizona), ha frequentato la high school a Desert Vista e poi l’Università della Florida, dove si è diplomata nel 2019 ed ha completato un Master in Business Administration.

Queste le prime parole della neo-centrale della Megabox: “Sono così entusiasta di iniziare questa nuova avventura come giocatore professionista! Ho deciso di giocare in Italia per l’alto livello di gioco e competitività. Dopo i tanti campionati giocati nella mia carriera universitaria, non vedo l'ora di essere parte di un'altra cultura vincente! È sempre stato un mio sogno giocare in Italia e non vedo l'ora di iniziare!”.

Così il direttore sportivo Piero Babbi: “Racheal è un prospetto tra i più interessanti tra le giovani leve della pallavolo, a soli 22 anni è già nel giro della nazionale americana. Io e il coach Fabio Bonafede la tenevamo d’occhio da tempo e siamo molto contenti di essere riusciti a firmarla, nonostante avesse offerte anche da società di serie superiore. E’ un colpo grosso per la nostra squadra, qui da noi potrà crescere in tutta tranquillità, lavorando duro in palestra”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2020 alle 00:12 sul giornale del 01 giugno 2020 - 538 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, vallefoglia, Megabox Battistelli Vallefoglia, comunicato stampa, Megabox Vallefoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmRs





logoEV