Lo sport riparte, Ricci in visita alle piscine del Parco della Pace

ricci parco della pace 1' di lettura 30/05/2020 - Visita pomeridiana del sindaco Matteo Ricci alle piscine Berti. L’impianto del Parco della Pace gestito da Sport Village è ripartito dallo scorso 25 maggio con i protocolli di sicurezza:

«Grazie agli investimenti della gestione, è iniziato un piano di interventi che ha portato alla riqualificazione dell’area piscina da 25 metri. Oltre alla realizzazione di sei nuovi spogliatoi e tre nuove aree palestra», ha sottolineato il sindaco, affiancato dall’assessore Enzo Belloni e dal consigliere regionale Andrea Biancani.

Con il presidente di Sport Village Andrea Sebastianelli, Ricci ha fatto il punto sui prossimi passaggi della ristrutturazione: «Speriamo che a breve inizino anche i lavori di costruzione dell'hangar che servirà da nuova copertura per la piscina olimpionica da 50 metri. Si tratta di grandi investimenti sul piano sportivo, che doteranno la città di un centro sempre più funzionale e all'avanguardia. In bocca al lupo e avanti tutta sul resto dei lavori. Lo sport riparte», ha concluso il sindaco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2020 alle 20:58 sul giornale del 31 maggio 2020 - 396 letture

In questo articolo si parla di pesaro, Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmQH





logoEV
logoEV