Il metalmeccanico con la passione del barman riapre il Caffè della Fortuna

caffè della fortuna 2' di lettura 30/05/2020 - "Alcuni ne hanno sentito parlare da mesi, altri lo hanno scoperto in questi giorni, altri ancora non sanno nulla. Le voci sono state tante e di tante campane, finalmente oggi è ufficiale, ho acquistato il Caffè della Fortuna!"

Queste le parole di Luca Mancini, il nuovo titolare del Caffè della Fortuna a Morciola di Vallefoglia. Luca, metalmeccanico con la passione del barman, è pronto ad intraprendere questa avventura con grande voglia, determinazione e la dedizione necessaria per soddisfare ogni cliente.

"L’idea è nata qualche mese fa, un po’ per scherzo, da un’amico in comune e piano piano il progetto ha preso forma e sostanza - commenta Luca - Siamo partiti con la ricerca di uno staff forte, di esperienza e professionalità, cercando partnership che ci potessero aiutare e che credessero in noi, nel nostro progetto e nella nostra forza. Trovati tutti i tasselli, siamo pronti per la nuova avventura".

Lo storico locale, con 16 anni di attività, punto di riferimento della zona con tanti eventi e dirette nazionali, era stato chiuso circa tre mesi fa quando, a causa del coronavirus, la precedente gestione guidata da una famiglia cinese aveva subito il crollo della clientela, prima ancora della chiusura forzata.

Luca ha ragionato in controtendenza, rilevando l'attività dai cinesi e riportandola a conduzione italiana per "rilanciare il locale al posto che merita, il più in alto di tutti. Un locale a 360 gradi... colazioni, pause pranzo, aperitivi e serate... con l'idea di ampliare ancora i servizi appena la situazione lo permetterà".

Lunedì 1 giugno ci sarà la ripartenza con tanti cambiamenti e novità. "Posso garantire che come sempre tutto lo staff ed io ci metteremo cuore e anima per riportare il Caffè della Fortuna ad essere un punto di riferimento del nostro territorio. Come dice il nostro slogan, coming soon e stay tuned!", conclude Luca.

Il Caffè della Fortuna vi aspetta lunedì 1 giugno, alle ore 17, presso il centro commerciale Centro Vetrine di Morciola, per l'inaugurazione della nuova gestione, nel pieno rispetto delle prescrizioni attualmente in atto relative al distanziamento sociale e alle precauzioni organizzative da adottare per rendere sicuro l’ambiente e con esse le persone che lo frequentano.

Caffè della Fortuna è anche su facebook.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"








Questo è un articolo pubblicato il 30-05-2020 alle 06:44 sul giornale del 31 maggio 2020 - 7247 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, morciola, vallefoglia, articolo, caffè della fortuna, bar morciola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmsV