Sos Pesaro, ancora due giorni per aggiudicarsi i cimeli sportivi all’asta

1' di lettura 29/05/2020 - Continua la raccolta fondi per SOS Pesaro, il comitato nato per aiutare le famiglie pesaresi in difficoltà. Ci sono ancora due giorni di tempo per partecipare all’asta su Ebay e aggiudicarsi uno dei cimeli sportivi messi a disposizione dalle società e campioni pesaresi.

Che cosa trovare nell’asta benefica?
Magliette, caschi autografati, palloni da gioco, divise, occhiali da sole, scarpe, felpe, giubbotti, borsoni, messe a disposizione delle realtà e sportivi pesaresi: Vr46, Vuelle, Vis Pesaro, Pesaro Rugby, Italservice, Fisioclinics, Daniel Hackett, le sorelle Elisabetta ed Eleonora Vandi.

Come contribuire?
Per partecipare all’asta basterà accedere al sito Ebay, cercare i prodotti scrivendo il nome della società sportiva e fare l’offerta. Al termine dell’asta il ricavato andrà tutto al fondo SOS Pesaro, senza costi di commissione. Si potrà pagare con bancomat, carta di credito o bonifico.

SOS Pesaro
Ricordiamo che per dare il proprio contributo alla raccolta fondi di SOS Pesaro, si può donare tramite la piattaforma GoFundMe (https://www.gofundme.com/f/sos-pesaro-emergenza-covid19), versando sul conto corrente bancario (IBAN: IT27S0882613303000000109506).

Le iniziative di SOS Pesaro
A proposito di generosità, continua anche la bella iniziativa di Florio Garden Center (Via Lombardia), che donerà un euro al fondo di SOS Pesaro per ogni persona che comprerà o semplicemente accederà al loro vivaio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2020 alle 05:23 sul giornale del 30 maggio 2020 - 344 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmKF





logoEV
logoEV