Jesi: ASP, nominato il presidente: è Matteo Marasca

1' di lettura 29/05/2020 - Nella giornata di giovedì si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione dell’Azienda Servizi alla Persona Ambito 9 (Asp) con mandato per il quinquennio 2020/2025.

Questi i componenti: Maria Carla Accattoli (nuova nomina), Tonino Cingolani (nomina riconfermata), Martina Coppari (nomina riconfermata), Matteo Marasca (nuova nomina), Beatrice Testadiferro (nomina riconfermata).

E’ stato eletto presidente Matteo Marasca; confermato il ruolo di vicepresidente a Martina Coppari.

Questa la dichiarazione del neopresidente: "È mia intenzione ringraziare pubblicamente il sindaco Massimo Bacci per la fiducia e per avermi dato l’opportunità di svolgere un ruolo attivo per la mia città e per il territorio ricompreso nell’ambito sociale di riferimento dell’Asp.

Ringrazio inoltre i componenti del Consiglio di amministrazione per aver deliberato all’unanimità la mia nomina a presidente.

È per me un compito importante, che svolgerò con passione ed impegno, consapevole delle sfide che ci attendono e delle nuove difficoltà dovute alla recente diffusione del Covid 19, che ha inciso ed inciderà profondamente sulle esigenze della nostra comunità.

L’Asp è una realtà centrale che, grazie alla sua attività, consente a tanti lavoratori, professionisti e operatori, con passione e dedizione, di assicurare e di erogare ogni giorno servizi di importanza fondamentale per il nostro territorio.

A loro va il mio sentito ringraziamento e riconoscimento. Sono certo che ci sono tutte le condizioni per fare bene e raggiungere ulteriori importanti risultati".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2020 alle 16:11 sul giornale del 30 maggio 2020 - 221 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmLa





logoEV
logoEV