Scomparsa don Orlando, Ucchielli: "Un vero amico, un grande parroco, un vero uomo. Sono veramente addolorato"

Palmiro Ucchielli 1' di lettura 25/05/2020 - Il Sindaco, la Giunta, l’Amministrazione Comunale e l’intera Comunità di Vallefoglia piangono la scomparsa di Don Orlando Bartolucci, parroco di Montecchio.

Il Sindaco, Sen. Palmiro Ucchielli, ricorda le doti religiose ed umane che l’hanno contraddistinto e che con lungimiranza sapeva guardare al futuro per il benessere della Comunità. Sapeva rivolgersi ai giovani e per loro ha costruito uno dei più grandi oratori della nostra Provincia ed ha ampliato la Chiesa di Montecchio per venire incontro alle crescenti esigenze della popolazione.

E’ un’immensa perdita per tutta la Città, sapeva affrontare e risolvere con ironia i problemi che si presentavano quotidianamente. Lo ricordo, conclude il Sindaco, soprattutto come caro amico, un grande parroco, un vero uomo e sono veramente addolorato e dispiaciuto per non averlo più tra noi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2020 alle 08:35 sul giornale del 26 maggio 2020 - 1481 letture

In questo articolo si parla di attualità, palmiro ucchielli, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmnz