Rientrata l'allerta bomba sulla Montelabbatese, il pacco conteneva filtri per macchinari agricoli

robot montelabbatese 1' di lettura 23/04/2020 - Un pacco "abbandonato" sul ciglio della strada in via delle Regioni ha messo in allarme, oggi pomeriggio, la comunità. La Montelabbatese è stata chiusa al traffico.

Allarme bomba oggi pomeriggio per un pacco abbandonato sulla Montelabbatese all'altezza del territorio comunale di Montelabbate. L'allerta è stata lanciata da un residente che ha visto un automobilista lasciare il pacco e poi allontanarsi. Immediato l'intervento delle forze dell'ordine che hanno provveduto a chiudere al traffico il tratto di strada compreso tra la rotatoria di Montelabbate e quella di Apsella. Sul posto sono giunti gli artificieri che con l'utilizzo di un robot sono risuciti ad aprire il pacco che, fortunatamente, non conteneva alcun ordigno esplosivo, ma alcuni filtri per macchinari agricoli, altre scatole e una pianta. La strada è stata riaperta al traffico dopo circa tre ore. Sono in corso le indagini dei carabinieri per cercare di risalire al colpevole. Saranno prese in visione anche le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 23-04-2020 alle 14:35 sul giornale del 25 aprile 2020 - 15538 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, vivere pesaro, bomba, pacco bomba, news pesaro, artificieri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/bkbi





logoEV
logoEV


.