Emergenza coronavirus, la comunità senegalese di Lunano dona 2mila euro al Comune

donati soldi comune lunano 1' di lettura 02/04/2020 - Un grande gesto di fratellanza e di solidarietà è arrivato dalla comunità senegalese di Lunano che ha donato oltre 2mila euro al Comune.

"Ho ricevuto una chiamata dell’amico Gora che in rappresentanza delle famiglie e degli amici senegalesi hanno deciso di donare al Comune 2.090 Euro per le necessità dei lunanesi derivanti dall’emergenza covid-19", lo comunica il sindaco di Lunano Mauro Dini.

Durante la chiamata Gora mi ha detto, con un’umiltà che mi ha emozionato: “grazie per quello che Lunano ha fatto per noi in questi anni, siamo molto dispiaciuti per quello che sta accadendo e vogliamo anche noi dare il nostro piccolo contributo per aiutare tutti i lunanesi”.

"Gora sono io che vi ringrazio a nome di tutti, perchè con questo gesto avete dimostrato che a Lunano esiste solo una grande comunità di fratelli e che sa tirare fuori il meglio di sé nelle situazioni difficili".

"Valuteremo con l’amministrazione i prossimi giorni come utilizzare i soldi donati. Grazie, con tanto affetto e riconoscenza", conclude il sindaco.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2020 alle 09:01 sul giornale del 03 aprile 2020 - 2069 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/biRP





logoEV
logoEV


.