La Banda Musicale di Sassocorvaro, distante ma vicina

1' di lettura 30/03/2020 - Questo difficile momento ci costringe ad isolarci dai nostri affetti più cari, in alcune circostanze ci obbliga a stare lontano da persone a cui vogliamo bene, da chi amiamo, ci limita nelle nostre libertà sociali e nelle nostre volontà individuali.

Fortunatamente sappiamo che sarà solo per un periodo che speriamo quanto prima, possa concludersi. Gli esseri umani hanno la straordinaria capacità di aiutarsi, sostenersi e rafforzarsi gli uni con gli altri. Ora possiamo dimostrarlo attivamente, tutti siamo chiamati ad agire concretamente per il bene comune; sì ad agire, a partecipare all’azione più determinante nei confronti di questa emergenza con lo stare a casa!

Stiamo infatti tutti appurando che questo atto, apparentemente innocuo, é pregno di forza e resistenza nei confronti di questo spietato nemico e che le azioni di oggi si proiettano nelle vittorie di domani. Stringendoci forte al dolore che ha toccato purtroppo anche amici e conoscenti del nostro meraviglioso territorio comunale, vogliamo, seppure con un piccolo gesto, far sentire la nostra vicinanza e presenza all’intera comunità.

Non perdiamo le nostre convinzioni, non allentiamo la presa sui nostri obiettivi di vita, non perdiamoci nella malinconia ma teniamo alta la guardia e il morale, continuiamo la nostra vita anche se in questa situazione. La Banda tornerà presto a suonare per voi cari amici, ci emozioneremo ancora e lo faremo l’uno affianco all’altro. Continuiamo a stare uniti, distanti ma uniti!

Dalla Banda Musicale Comunale di Sassocorvaro








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2020 alle 00:15 sul giornale del 31 marzo 2020 - 474 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biIv





logoEV