Alle Farmacie comunali accesso prioritario per operatori sanitari e volontari impegnati nell'emergenza coronavirus

1' di lettura 28/03/2020 - Farmacie Comunali di Pesaro aderisce alla campagna di ASSOFARM e lancia l'iniziativa a sostegno del personale sanitario e dei tanti volontari che ormai da diverse settimane sono in prima linea nel fronteggiare l'emergenza Covid-19.

In tutte le 9 farmacie comunali di Pesaro ed in quella di Gabicce Mare, presentandosi muniti di apposito tesserino di riconoscimento, avranno accesso prioritario al servizio evitando così code e rallentamenti.

"Un piccolo segnale ma con un forte valore simbolico, da parte di Assofarm e delle Farmacie comunali di Pesaro, nei confronti di operatori sanitari e volontari che, a vario titolo, stanno combattendo in prima linea contro il virus – spiega il presidente di Aspes Luca Pieri che è anche vicepresidente nazionale di ASSOFARM – Mostrando il proprio tesserino di riconoscimento potranno saltare la coda ed accedere prioritariamente al servizio. E' un'iniziativa simbolica tramite la quale vogliamo esprimere il nostro ringraziamento e quello di tutta la comunità per lo straordinario lavoro che svolgono ogni giorno ed in particolare in questa emergenza. Siamo sicuri che i primi a sostenere l'iniziativa saranno gli stessi cittadini/clienti consapevoli dell'enorme impegno che queste persone stanno portando avanti insieme agli stessi farmacisti, attori importanti del nostro sistema sanitario nazionale, a difesa della comunità".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2020 alle 00:21 sul giornale del 29 marzo 2020 - 1433 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biBl





logoEV