Abito da sposa in regalo alle eroine di corsia

1' di lettura 20/03/2020 - Due abiti da sposa alle promesse spose impegnate in prima linea contro la pandemia globale del Coronavirus. Questa l'iniziativa messa in atto dall'atelier Mary Sposa per ringraziare infermiere, dottoresse e operatrici sanitarie che ogni giorno lottano contro il covid-19.

"Ce la faremo e torneremo più forti di prima: questo è il motto per tutti noi, per non perdere le speranze in questo momento così difficile, così Stella, titolare di Mary Sposa, che aggiunge "Ogni giorno leggo notizie sui giornali dell'impegno e della devozione del personale sanitario per salvare delle vite. Tante donne e mamme combattono in prima linea rischiando la loro vita e quella delle loro famiglie".

"Per questo abbiamo deciso di regalare un piccolo sogno a queste eroine donando due abiti da sposa e due abiti da cerimonia alle future spose che convoleranno a nozze".

"Sconfiggiamo questo virus e torniamo a festeggiare l’amore. Grazie mille ancora a tutte le eroine che ogni giorno combattono per noi", conclude Stella, titolare dell'atelier Mary Sposa.

Per info contattare 0721/583679 - 345.7555519






Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2020 alle 11:27 sul giornale del 21 marzo 2020 - 12598 letture

In questo articolo si parla di attualità, montecchio, nozze, vallefoglia, abiti da sposa pesaro, articolo, Mary Sposa, abiti da sposa montecchio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bh4Q





logoEV