I pesaresi Trio Kaos vincitori Festival Estivo in radio con "Pandammetano"

Trio Kaos 2' di lettura 03/03/2020 - I vincitori del Festival Estivo, in radio e nei digital store con il singolo "Pandammetano" (IMC Produzioni Musicali). Trio Kaos sono i vincitori assoluti del Festival Estivo di Piombino. 

Pandammetano è una canzone d'amore preventiva che narra della ricerca del partner ideale (che ovviamente non esiste), attraverso un viaggio surreale alimentato a metano, per risparmiare, che si dipana in un dedalo di visioni oniriche e si conclude tornare al punto di partenza con un nulla di fatto. Videoclip

Il trio è composto da Iago Baldassarri "Iuko" (voce e chitarra), Ilaria Imbriani "Ilarì" (batteria e cori), Elisabetta Del Ferro (basso, viola da gamba e cori). Iuko: "Vincere il Festival Estivo è stato come sconfiggere il boss di fine livello. Ora che siamo più biondi e più forti, aspettiamo di arrivare al prossimo livello a bordo della nostra pandammetano color giallo paglierino".

Prodotto da Gino Sozzi e Giovanni Germanelli, videoclip per la regia di Simone Gazzola, D.O.P. Stefano Campagna, produzione artistica di Alex Marton (Firstline Studio).

Il Trio Kaos nasce a Pesaro dal frontman romano Iuko e la cantante batterista Ilarì. Il loro genere è indie pop, passano dalla scienza alla comicità con testi e melodie semplici ma mai scontati, tutto rigorosamente in italiano. La prima volta che si fanno vedere in pubblico è in occasione della prima edizione della notte dei talenti a S. Giovanni in Marignano (Estate 2018) dove vincono il primo premio con il brano "Adriatico".

A Febbraio 2019 sono ospiti di "Radio Rock" nella sezione dedicata agli artisti emergenti. Unendosi alla bassista Elisabetta si fanno spazio nel panorama italiano ottenendo diversi riconoscimenti: - nel Luglio 2019 vincono il premio della critica al Roccaling di Latina - miglior band e primo premio assoluto al Festival Estivo di Piombino ( www.festivalestivo.org ) con il brano "Pandammetano" - ad Agosto vincono il ‘Copula mundi’ di Firenze. Nel frattempo pubblicano il singolo "Bradipo" e il primo album live "Dalla Cira con furore".

A Novembre partecipano ad Area Sanremo arrivando alle finali con il brano "Dimensione quantistica".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2020 alle 00:00 sul giornale del 04 marzo 2020 - 2314 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bg2I





logoEV