Pallanuoto: Tolentino ha la meglio sui pesaresi

1' di lettura 25/02/2020 - Sabato 22 febbraio si è disputata nella vasca del parco della pace di Pesaro, la quinta giornata del campionato di serie c del girone marche. I guerrieri pesaresi hanno incontrato il Tolentino pallanuoto che con fatica si è aggiudicato l’incontro per 8-10.

“Nonostante la sconfitta siamo contenti del risultato-afferma con soddisfazione il dirigente Ercolessi Fabio- in quanto abbiamo affrontato una formazione composta da giocatori esperti che giocano da tantissimo tempo. La nostra squadra è composta in gran parte da ragazzi del nostro settore giovanile, che non hanno affatto sfigurato, anzi hanno fatto faticare e preoccupare l’avversario convinto di una facile vittoria.”

Il tecnico Sammaritani parla con soddisfazione ma con un po’ di amaro in bocca : “Un leggero rammarico per il risultato, perché è stata una bella partita, affrontata nel migliore dei modi, con azioni ben costruite e una difesa sempre più consolidata. Il Tolentino ha fatto meno sbagli e si è aggiudicato l’incontro”

Il prossimo incontro vedrà i guerrieri pesaresi impegnati contro il San Giovanni Teatino a data da definirsi, in quanto la federazione ha interrotto ogni attività sportiva a causa della situazione di criticità che si sta affrontando in alcune regioni d’Italia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2020 alle 00:18 sul giornale del 26 febbraio 2020 - 551 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, pesaro, sport pesaro, U.S.D Pallanuoto Pesarese, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgKb





logoEV
logoEV