K Sport Academy Azzurra battuta 2-1, a Montecchio passa il Lunano

K Sport Academy Azzurra 3' di lettura 22/02/2020 - Al K Sport Stadium di Montecchio, va in scena la vivace sfida tra K Sport Academy Azzurra, Marcolini, Ferri, Ferrini e Dominici indisponibili, e il Lunano, che si aggiudica l'intera posta in palio.

Luci ed ombre ad intervallare la prima frazione che vede le prime fiammate di marca locale. Pronti via e c’è la girata di testa di Di Carlo a lato. Al 3’ dal limite Cocchi pettina l’area ma non trova la stoccata sotto porta. Al 7’ si vede il Lunano: punizione di Guerra, raccoglie Turchi che serve al centro Brugnettini che alza troppo la mira. Al 9’Pagnini si inserisce tra le linee difensive bianco verdi e sfodera un rasoterra sul palo lontano che vale l’uno a zero. Passano pochi minuti e nuovamente Pagnini invita Cocchi all’inzuccata, ma è provvidenziale Spinaci a togliere le castagne dal fuoco. Le occasioni non mancano: al 18’ cross di Turchi, volè di Manenti, out. Al 26’ c’è la protesta ospite per il fuorigioco segnalato su Brugnettini. Buon momento per gli ospiti che si trasforma al 29’ nella rete di testa ad opera si Solfi. Al 37’ si riaccende l’Azzurra con Cocchi che indovina per Pagnini, stop e bordata messa in angolo da Solfi. Al 39’ fallo su Di Carlo che costa l’espulsione di Lucagrossi. A chiudere la staffilata sopra la traversa di Guerra.

La ripresa si apre con il rigore solare su Di Carlo per mano di Spinaci, ma il direttore di gara è di altro avviso. Ancora protagonista il numero dieci biancazzurro al 20’ con un destro che cerca ma non trova il pertugio nell’angolo basso. L’azzurra costruisce ma manca di appeal negli ultimi metri, con il Lunano che chiude bene gli spazi e al 24’ sfrutta una ripartenza con la rete di Turchi. La risposta è affidata a Pagnini che calcia pero’ addosso ad un difensore. Minuto 31’ occasionissima Azzurra con Pagnini che inventa per Di Carlo che, solo, si mette a posto la sfera ma calcia inspiegabilmente sopra misura. Il Lunano non sembra soffrire per l'uomo in meno e al 38’ ha chance del terzo gol con la discesa di Brugnettini, che non inquadra il sette. Al 40’ Di Carlo per Politi che si vede togliere la sfera al momento del tiro da Fraternali. Al 41’ ancora pericoloso il Lunano con Seck che da distanza ravvicinata, si lascia ipnotizzare dal bravo Bruscoli.

Null’altro accade, prossimo impegno per la K Sport Academy Azzurra, sabato prossimo con Nuova Real Metauro.

23° Giornata Campionato di Prima Categoria girone A Marche
K Sport Academy Azzurra-Pol. Lunano: 1-2.

K SPORT ACADEMY AZZURRA: BRUSCOLI, BERTI, BENINATI, MAZZOLI, BALDINI, BELLUCCI (39’st MAGI), BARBIERI (18’st SALTARELLI), POLITI, COCCHI (23’st DE ANGELIS), DI CARLO, PAGNINI. A DISP. OCONE, SANTINI, BATTELLI, VENERANDI, BROCCOLI, MORAMARCO. ALL. LUCIO CLARA.

POL.LUNANO: SPINACI, MANENTI, BOSOI, RIGHI, FRATERNALI, SOLFI, TURCHI (47’ST NDIAYE), LUCAGROSSI, SECK, BRUGNETTINI, GUERRA (31’st PORTOGALLO). A DISP. CORBOLOTTI, BRISIGOTTI, TRANQUILLI, UGUCCIONI, CANCELLIERI, ZATAR, PIERUCCI. ALL. DOMENICO CALABRESI.

RETI: 9’PT PAGNINI, 29’PT SOLFI, 24’ST TURCHI.

ARBITRO: SIG. ANDREA CAPUCCINI SEZIONI DI PESARO. AMM. BOSOI, BRUGNETTINI,BALDINI, DI CARLO, ESP. 39’PT LUCAGROSSI DOPPIA AMMONIZIONE(L).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2020 alle 00:00 sul giornale del 23 febbraio 2020 - 688 letture

In questo articolo si parla di sport, K Sport Academy Azzurra, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgCd





logoEV
logoEV