Assemblea Elettiva AIDO Pesaro

1' di lettura 18/02/2020 - La sezione di Pesaro dell'AIDO (Associazione Italiana Donazione Organi), ricorda a tutti gli Associati l'appuntamento dell'Assemblea Elettiva, in programma sabato 22 febbraio, alle 10:30, presso la sede di via Guidubaldo della Rovere 13.

Un evento importante, chiamato a rinnovare l'intero Consiglio Direttivo, che provvederà poi alla nomina di Presidente, VicePresidente, Segretario e Tesoriere.

"E' stato un quadriennio di grandissima soddisfazione - commenta Gabriele Riciputi, Presidente uscente, anticipando alcuni punti della sua Relazione - che ci ha permesso di celebrare il 40.mo anniversario della nostra fondazione lavorando duramente allo straordinario sviluppo di Donaction, il nostro Progetto di Sensibilizzazione rivolto alle scuole, dove siamo sempre stati accolti nel migliore dei modi. Abbiamo sviluppato ottimi rapporti con il Centro Regionale Trapianti e con l'Università di Urbino, sempre nell'ottica di promuovere la "cultura del dono" dei propri organi, una volta che la nostra vita sarà cessata. E crediamo che anche il successo dell'iniziativa "Una Scelta in Comune", che permette di dichiarare la propria volontà di donazione al momento di rinnovare la Carta di Identità, sia frutto delle informazioni utili che abbiamo diffuso ovunque con le nostre tantissime iniziative sul territorio. Nel prossimo quadriennio dovremo riuscire a migliorarci ancora: non sarà facile, ma la volontà ce la metteremo sicuramente".


da Aido
sezione provinciale di Pesaro e Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2020 alle 00:00 sul giornale del 19 febbraio 2020 - 356 letture

In questo articolo si parla di attualità, aido, donazione organi, tessuti, aido pesaro, cellule, associazione italiana, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgqn





logoEV
logoEV