Contest di San Valentino: fotografa il luogo più romantico di Mombaroccio, c'è tempo fino al 23 febbraio

1' di lettura 17/02/2020 - L’Amministrazione comunale di Mombaroccio ha organizzato in occasione della festa di San Valentino per l’anno 2020 la prima edizione di un contest fotografico dedicato alle bellezze del paese.

Il contest ha delle semplici condizioni per partecipare, infatti basta inviare le foto (in direct su Instagram o in chat su Facebook/Twitter; tutti i profili social istituzionali prendono nome Comune di Mombaroccio) del luogo più romantico, secondo le persone, di Mombaroccio oppure del momento più bello che è stato vissuto dai partecipanti nel comune, perché d'altronde l'amore è in ogni cosa, basta saperlo cogliere!

Al termine del contest la foto che avrà ricevuto più mi piace, sommando tutti quelli ricevuti sui nostri canali social ufficiali, vincerà due biglietti per uno spettacolo del circuito AMAT presso il Teatro Comunale di Mombaroccio e un aperitivo per due persone all'interno delle grotte di arenaria in centro storico, offerto dai fantastici volontari della Pro Loco.

Il vincitore riceverà la comunicazione tramite un messaggio sui social network ed entrambi i premi verranno saranno validi per la serata del 13 marzo 2020.

Inoltre dopo i fatti avvenuti i giorni scorsi, tra i quali l'incendio del Monte della Mattera, l’Amministrazione comunale ha pensato di posticipare la data del termine del concorso al 23 febbraio 2020, per poter permettere a tutti di poter partecipare a questa prima edizione.

Ancora di più, in questo momento, è necessario sostenere il territorio, la sua bellezza e le cose che ha da offrire!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2020 alle 00:00 sul giornale del 18 febbraio 2020 - 1186 letture

In questo articolo si parla di attualità, mombaroccio, Comune di Mombaroccio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgml





logoEV