Con l'inaugurazione del “Morciola Sporting” si chiude il 1° Festival dell’Amore

inaugurazione del “Morciola Sporting” 1' di lettura 17/02/2020 - Si è concluso ieri il “1º Festival dell’Amore - Amore per la vita, per la natura, per la felicità, per il benessere” al centro commerciale “Le Cento Vetrine” di Morciola di Vallefoglia con l’inaugurazione del “Morciola Sporting”, ristrutturato.

Il Sindaco intende ringraziare tutti gli Sponsor, i collaboratori, le Associazioni Culturali e Musicali e gli ospiti d’eccezione che hanno cooperato insieme per la buona riuscita di questo straordinario evento che non solo ha vivacizzato la vallata del Foglia portando un format attuale, innovativo e coscienzioso, ma ha portato anche molta partecipazione economica alle attività commerciali .

Si vuole ringraziare inoltre il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli e il Consigliere Regionale Andrea Biancani per la loro partecipazione all’inaugurazione del “Morciola Sporting”, auspicando una proficua collaborazione anche in futuro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2020 alle 05:50 sul giornale del 18 febbraio 2020 - 1843 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgmy





logoEV
logoEV