Domenica 16 febbraio: si conclude il 1° Festival dell’Amore a Vallefoglia

Festival dell’Amore 1' di lettura 16/02/2020 - Si conclude domenica 16 febbraio il 1° Festival dell’Amore della Città di Vallefoglia, il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica il programma.

Si inizierà alla mattina presto, alle ore 10,00 con una camminata all’aria aperta alla scoperta delle bellezze paesaggistiche del territorio del Foglia lungo le piste ciclopedonali a cui seguirà, alle ore 10,30 un raduno cinofilo con attività e giochi per gli amici animali a cura dell’Associazione Abbaio Camp.

Alle 16,00 il ben-essere e il ben-fare: esperienze di inclusione sociale per una comunità sostenibile. Esperienze di associazioni del territorio: gli amministratori locali riflettono sulle buone prassi, a cui seguirà l’intervista de “Isenzagiacca” al calciatore Luigi Magi.

Alle 17,00 uno stacco istituzionale con il taglio del nastro tricolore da parte del Sindaco Ucchielli per l’inaugurazione del Morciola Sporting ristrutturato alla presenza del Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli.

Infine il gran finale dedicato ai giovani: alle 18,30 si concluderà infatti il 1° Festival dell’Amore a Vallefoglia con la performance di artisti e gruppi musicali locali con DJ






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2020 alle 06:56 sul giornale del 17 febbraio 2020 - 2422 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa, Festival dell’Amore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgkP