Spedisci velocemente in Italia e nel mondo con SpedizioneComoda.it

2' di lettura 15/02/2020 - Un pacco per il figlio a Londra, una busta per la zia a Toronto e una grande sorpresa all'amica del cuore a Tokyo. Ma come spedire in sicurezza, con il ritiro dei pacchi a domicilio e risparmiando? La risposta è SpedizioneComoda.it l'azienda leader per la prenotazione di servizi logistici nella nostra penisola.

Da oggi spedire non è più un problema grazie al servizio offerto da SpedizioneComoda.it che garantisce semplicità (tre minuti esatti per effettuare una prenotazione) e trasparenza (ottima organizzazione delle tempistiche e chiarezza dei costi in base a luogo, data, peso, ecc...). SpedizioneComoda.it assicura l’accesso a servizi di trasporto dallo standard elevato per gli utenti che desiderano inviare un pacco, gestire un trasporto a carico parziale (LTL) o a carico completo spedizione (FTL). Elaborano le spedizioni per gli utenti finali in tutte le fasi della catena di distribuzione, sfruttando la rete di partnership con numerose tariffe negoziate.

Rispetto ai canali tradizionali risparmi tempo e fino all'80% dei costi. Puoi tracciare la tua spedizione, che sia Italiana o internazionale. Detto ciò come non parlare del portale, dei servizi di spedizione offerti.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO?
SpedizioneComoda.it è un’azienda asset-light e lavora con vari vettori specializzati a livello internazionale e locale i (spedizionieri, corrieri, operatori postali, ecc.), per soddisfare gli ordini effettuati tramite la piattaforma in modo tempestivo ed efficiente. Nel back-end, tutte le tariffe dei corrieri sono ordinate tramite il principio del motore di ricerca e ulteriormente elaborati da nostri algoritmi proprietari per garantire ai nostri clienti la possibilità di usufruire dei migliori prezzi per rapporto di servizio disponibili sul mercato. “La nostra selezione dei corrieri è un processo dinamico, in grado di rispondere alle informazioni in tempo reale da grandi quantità di dati. L’ottimizzazione del back-end è supportata dallo sviluppo e apprendimento automatico di un nostro software, permettendo a SpedizioneComoda.it di offrire strumenti avanzati per gestire e tenere traccia degli ordini in maniera semplice ed efficace”.

A CHI È DIRETTO QUESTO SERVIZIO?
SpedizioneComoda.it è per le persone, come gli espatriati, gli studenti, gli appassionati di sport, i viaggiatori e tutti coloro che vogliono rimanere in contatto con amici e parenti che vivono in un’altra città, che sia in Italia o all’estero.

C’E’ ASSISTENZA?
Offrono consulenza su come preparare una spedizione, forniscono consigli e informazioni durante l’intero processo di spedizione.

Per scoprire di più, nell’home page del sito SpedizioneComoda.it, potete trovare tutti i passaggi utili per ‘’organizzare una spedizione’’ e una chat pronta ad aiutarvi.






Questo è un articolo pubblicato il 15-02-2020 alle 10:23 sul giornale del 16 febbraio 2020 - 964 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgk3





logoEV