Partito il “1º Festival dell’Amore" di Vallefoglia

Festival dell’Amore 1' di lettura 14/02/2020 - Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che si è da poco conclusa l’inaugurazione del “1 º Festival dell’Amore - per la vita, per la natura, per la felicità, per il benessere” al centro commerciale “Le Cento Vetrine” di Morciola di Vallefoglia, alla presenza delle Autorità Andrea Biancani, consigliere regionale, Chiara Panicali Vice Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, Maurizio Gambini Sindaco di Urbino, Palmiro Ucchielli Sindaco di Vallefoglia e Donatella Paganelli Sindaco di Montecalvo in Foglia.

Questa prima giornata di evento coinvolgerà gli Assessori all’Istruzione e al Lavoro Barbara Torcolacci e l’Assessore e architetto Stefano Gattoni in una tavola rotonda sui valori fondamentali dell’umanità, sulla cultura e sulle buone pratiche urbanistiche; alle ore 18.00 verrà presentato il libro “di Gelo e di Fuoco – un incredibile viaggio di 1000 anni lungo la via Francigena” con lo scrittore Guido Fiandra. Alle ore 21.00 di stasera al “Morciola Sporting” si esibirà, inoltre, il gruppo musicale “Il Diavolo e l’Acqua Santa”.

Il Sindaco intende vivamente ringraziare Gianluca Carrabs, Amministratore Unico di SVIM-Enea regione Marche, i ragazzi dell’ Orchestra “Incontro” di Pian del Bruscolo che hanno suonato stamane dinnanzi al pubblico e “Coop Morciola”, sponsor della manifestazione per il supporto e la collaborazione nei tre giorni di evento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2020 alle 09:09 sul giornale del 15 febbraio 2020 - 2069 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgiQ





logoEV