Al via il Festival dell’Amore a Vallefoglia, inaugurazione venerdì 14 febbraio

1' di lettura 11/02/2020 - Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che venerdì 14 febbraio 2020 prenderà il via la prima giornata del “Festival dell’Amore – Amore per la vita, per la natura, per la felicità e per il benessere” della Città di Vallefoglia.

L’inaugurazione, alle ore 10.00 alla presenza delle autorità, coinvolgerà il Consigliere Regionale Andrea Biancani, la vice Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Chiara Panicali, l’amministratore unico di SVIM, Gianluca Carrabs e il Sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli, con l’esibizione dell’Orchestra “Incontro” degli studenti della scuola media di Pian del Bruscolo.

La prima tematica trattata nella giornata di venerdì è dedicata alla Costituzione e la Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, con un laboratorio e una tavola di discussione sui valori fondamentali dell’umanità; nel primo pomeriggio il dibattito si sposterà sul territorio, con testimonianze di Sindaci, architetti e designer sulle buone pratiche urbanistiche.

A seguire, alle ore 18 verrà presentato il libro “Di Gelo e di Fuoco – Un incredibile viaggio di 1000 anni lungo la Via Franchigena” a cura dello scrittore Guido Fiandra, con aperitivo a km 0. Per concludere, alle ore 21.00 il concerto del gruppo “Il Diavolo e l’Acqua Santa”.

Il Sindaco invita la cittadinanza a partecipare all’evento che, per la prima volta, coinvolgerà gli abitanti della vallata in questo nuovo progetto, giovane e, si spera, di impatto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2020 alle 00:18 sul giornale del 12 febbraio 2020 - 1994 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bf9U





logoEV