Liliana Segre invitata al Festival dell’Amore di Vallefoglia

liliana segre 1' di lettura 06/02/2020 - Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli ha invitato la Sen. Liliana Segre al Festival dell’Amore di Vallefoglia in programma i giorni 14-15-16 febbraio 2020 a Morciola nel centro commerciale “Le Cento Vetrine”.

La manifestazione articolata nelle tre giornate di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 febbraio, verterà sulle principali tematiche oggetto del Festival: l’Amore nelle sue più svariate declinazioni, da quello per la vita, la felicità e il benessere a quello per il lavoro, con uno sguardo più da vicino al proprio territorio e al tema della sostenibilità ambientale, dall’amore per la pace a quello dell’integrazione e fratellanza tra i popoli.

Saranno tre giornate dedicate ai dibattiti, confronti e laboratori durante la mattina e il pomeriggio e spettacoli musicali nelle tre serate con ingresso gratuito.

L’inaugurazione del Festival sarà venerdì mattina alle ore 10,00 con l’esibizione degli studenti dell’Orchestra “Incontro” dell’ICS Pian del Bruscolo e proseguirà fino a domenica sera.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2020 alle 00:01 sul giornale del 07 febbraio 2020 - 2081 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, liliana segre, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfXp