Equitazione: soddisfazioni per ASD Futura Pesarese

1' di lettura 27/01/2020 - Grandissima soddisfazione al provino d’equitazione per l’atleta Joy Bugattelli e il tecnico Danilo Palmetti del Centro Ippico Tavollo a San Giovanni Marignano. Dopo anni di attesa finalmente un atleta del Pentathlon Moderno Asd Futura Pesarese della categoria junior ha passato il difficile provino su 4 prove.

Tanta abilità per il Pentathleta arrivato a svolgere la 5° disciplina. Grande soddisfazione per questo bravissimo atleta che ha avuto i complimenti da tutta la commissione d’esame. Al test erano presenti 4 atleti romani, 3 atleti di Torino e 1 solo atleta di Pesaro.

“Nel nostro territorio siamo, in questo momento, l’unica associazione ad avere 9 atleti che praticano la quinta disciplina – Il commento della presidente della Asd Futura Pesarese, Adriana Fabbri - Crediamo negli atleti e siamo una grande famiglia. Questi risultati arrivano solo grazie al sacrificio di tutti, e per noi sono una grande soddisfazione. Bravissimo Joy Bugattelli, a lui i complimenti di tutta la società”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2020 alle 00:43 sul giornale del 28 gennaio 2020 - 1683 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, Asd Futura, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfxL





logoEV