Rimonta Pesaro Calcio grande prova contro la prima della classe

3' di lettura 26/01/2020 - Al Supplementare va di scena il big match della diciannovesima giornata tra la Pesaro Calcio terza forza del campionato e la corazzata K-Sport capolista del girone, entrambe le squadre puntano al riscatto immediato dopo le sconfitte rimediate nel turno precedente.

Tra i padroni di casa rientrano Boccioletti e Casoli dopo aver scontato il turno di squalifica oltre a Gambelli Diomede Luca Pangrazi e Baldelli tornati disponibili dopo aver smaltito i rispettivi acciacchi assente lo squalificato Fyraj. Tre gli ex in campo quest’oggi Giovanelli da una parte Pagnini e Dominici dall’altra. La partita inizia e dopo appena sei minuti e gli ospiti passano in vantaggio grazie a Cocchi che trova l’inserimento giusto e fa partire il tiro che trafigge Giorgi, cresce il ritmo della gara ma è ancora la K-Sport che trova il gol questa volta con l’ex di turno Dominici che al minuto venti porta i suoi sul due a zero con un gran tiro dal limite dell’area. Pesaro Calcio che cerca di rendersi pericolosa e cosi al minuto 41 punizione di Diomede dalla tre quarti di campo, la palla arriva in area e in mischia Bartomioli in scivolata mette a segno il gol che riapre la partita, finisce cosi il primo tempo.

Inizia la ripresa e i ritmi si alzano, si assiste ad una gran bella partita, con le due squadre che cercano di imporre il proprio gioco, cosi al 14° minuto si assiste ad una giocata spettacolare di Diomede che prima porta a spasso più di un avversario poi ne salta due e lascia partire un tiro dove Bruscoli nulla può, pareggio Pesaro Calcio, la remuntada è servita. Con lo scorrere dei minuti ci si avvia al novantesimo dove da segnalare a parte i consueti cambi da una parte e dall’altra non c’è altro di rilevante, finisce cosi dopo cinque minuti di recupero il big match della diciannovesima giornata, con il pareggio di oggi la Pesaro Calcio si conferma terza forza del campionato mentre la K-Sport perde la vetta del campionato vedendosi cosi sorpassare dalla Fermignanese.

Pesaro Calcio – K Sport Academy Azzurra 2-2

Pesaro Calcio : Giorgi, Zaccarelli, Boccioletti, Pangrazi L., Alegi (34° s.t. Mazza), Pangrazi F., Giovanelli, Diomede, Bartomioli, Casoli, Dionisi (30° s.t. Baky).A disp. : Furone, Baky, Baldelli, Mazza, Pentucci, Piermaria, Ballerini, Gambelli. All. : G. Clementoni

K Sport Academy Azzurra : Bruscoli, Santini (16° s.t. Berti), Beninati, Mazzoli, Baldini, Politi, Pagnini (30° s.t. De Angelis),Dominici, Cocchi (19° s.t. Marcolini), Di Carlo, Barbieri (35° s.t. Magi). A disp. : Ocone, Battelli, Magi, Berti, Marcolini, Broccoli, De Angelis. All. : L. Clara

Arbitro : Sig. Enrico Spadoni della sezione di Pesaro

Marcatori : 6° p.t. Cocchi (K-Sport), 20° p.t. Dominici (K-Sport), 41° p.t. Bartomioli (Pesaro Calcio), 14° s.t. Diomede (Pesaro Calcio).

Ammoniti : Di Carlo (K-Sport), Boccioletti (Pesaro Calcio).

Espulsi : 23° s.t. Gambelli (Pesaro Calcio) dalla panchina.

Note : Spettatori 100 circa






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2020 alle 00:04 sul giornale del 27 gennaio 2020 - 1583 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bfw3





logoEV
logoEV