Benedizione degli animali in piazza del Popolo in occasione della festa di Sant’Antonio Abate

benedizione degli animali 1' di lettura 25/01/2020 - Domenica 26 gennaio alle 10.30, organizzata dalle Giacche Verdi, si svolgerà a Pesaro la tradizionale “Benedizione degli animali” in occasione della festa di Sant’Antonio Abate.

Appuntamento in Piazza del Popolo per tutti gli animali della città che abitano insieme a noi, cani, gatti, asini, pesci, canarini criceti e loro proprietari per la benedizione di Padre Aldo del convento di San Giovanni. Gli animali sgranocchieranno carote e pane benedetto mentre gli umani faranno un piccolo spuntino.

L’appuntamento per i cavalieri partecipanti è alle ore 10.30 al Parco Miralfiore da dove partiranno in sfilata per le vie del centro storico fino all’arrivo in Piazza del Popolo alle 11.

La manifestazione è organizzata dall’ Associazione Giacche Verdi Marche di Pesaro, Associazione di Volontariato e Protezione Civile e Ambientale. ( www.giaccheverdimarche.it ) – (www.giaccheverdi.it) Siete tutti invitati a portare il vostro animale del cuore.

La manifestazioni si svolgerà con qualsiasi condizione meteo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2020 alle 10:34 sul giornale del 26 gennaio 2020 - 2831 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, marche, giacche verdi, benedizione degli animali, Associazione Giacche Verdi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfvF





logoEV