Canottieri Montefeltro, esordio sorprendente nei campionati regionali

Canottieri Montefeltro 1' di lettura 22/01/2020 - Dopo le gare estive ai campionati italiani di Pescara, coronate dalle medaglie d’oro e di bronzo dei master, domenica 19 gennaio si è aperta la stagione agonistica di canottaggio 2020, con l’esordio del gruppo sportivo giovanile della Canottieri Montefeltro di Sassocorvaro-Auditore.

I ragazzi, tutti alla prima esperienza, si sono cimentati con grande successo nelle regate indoor valide per il Campionato regionale. Non sono mancate le soddisfazioni e soprattutto le medaglie ben 9 equamente suddivise in oro, argento e bronzo.

Così, in un’ottima prestazione corale di squadra, i giovani canottieri della Montefeltro si sono aggiudicati il campionato regionale indoor, che si corre su simulatori di voga individuali, nelle categorie junior femminile (17/18 anni), Allievi B1 maschile e B2 femminile (11/12 anni) e junior femminile (17/18 anni). L’argento è giunto nella categoria Allievi B2 maschile, Junior femminile e Allievi C maschile (13 anni). Ancora bronzo nella categoria Allievi B2 femminili, Allievi C maschili e Junior femminile.

L'esordio in acqua sarà per tutti la regata regionale del 6 e 7 giugno. la manifestazione organizzata dalla stessa Canottieri Montefeltro, si svolgerà nel campo di gara di casa, nella stupenda cornice del Lago di Mercatale.

Ora la preparazione continua costantemente in palestra, a Sassocorvaro, nei giorni di lunedì e giovedì dalle 18.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2020 alle 00:30 sul giornale del 23 gennaio 2020 - 553 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfm2





logoEV