Primo fischio d'inizio per la serie C, si parte con il Pescara

1' di lettura 21/01/2020 - Tutto pronto in casa della Usd Pallanuoto Pesarese per l’inizio del campionato di serie C del girone Marche, in quanto sabato 25 gennaio alle ore 19,15 nella vasca di casa al Parco della Pace di Pesaro si disputerà il primo incontro della stagione agonistica 19/20.

“La squadra di quest’anno è formata da tantissimi giovani- afferma il dirigente Ercolessi- tutti provenienti dalle formazioni giovanili. Parliamo di giovanissimi atleti che si sono fatti notare per il loro gioco spigliato e malizioso. In società siamo tutti coscienti che non sarà un campionato semplice per loro,ma siamo convinti che il tecnico Sammaritani supportato dagli atleti con un po’ più d’esperienza, tirerà fuori il meglio di ogni singolo atleta. Ricordo che questi giovani, sono stati allenati e cresciuti dai gemelli Sartini, che saranno in campo con loro per tutta la stagione come compagni di squadra. Questa situazione mi emoziona in maniera particolare, in quanto, come società ,abbiamo raggiunto l’obbiettivo che ci siamo sempre prefissati, insegnare, crescere e arrivare in prima squadra”

La società Usd Pallanuoto Pesarese invita tutti gli appassionati di pallanuoto sabato 25 alle ore 19,15 per assistere alla prima partita di campionato, incontro che sarà impegnativo in quanto la squadra avversaria, il Club Aquatico Pescara, è considerata una delle favorite per la vittoria del campionato. Questi ragazzi hanno bisogno del calore del pubblico pesarese!!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2020 alle 00:00 sul giornale del 22 gennaio 2020 - 630 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, pesaro, sport pesaro, U.S.D Pallanuoto Pesarese, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfhN





logoEV