Giornata della Polizia Locale, premiati agenti del territorio

polizia locale falconara 1' di lettura 21/01/2020 - In occasione della Giornata della Polizia Locale, che si è tenuta ieri ad Ascoli Piceno, sono stati conferiti riconoscimenti al Commissario Coordinatore Nerina Paci, al Commissario Giorgio Salvi, ai Sovraintendenti Capo Sergio Cappiello e Antonietta Spadoni, al Sovraintendente Gianluca Genitletti, agli Assistenti Claudio Presti e Roberto Baratti.

“Il plauso dell’Amministrazione va agli agenti che si sono distinti per azioni e condotte meritevoli durante lo svolgimento delle loro funzioni – ha sottolineato Riccardo Pozzi, assessore al Territorio con deleghe alla Sicurezza e Polizia Municipale -. Insieme alle altre Forze dell’Ordine collaborano quotidianamente per rendere la città di Pesaro sempre più sicura”.

CONFERIMENTI NELLA GIORNATA DI S.SEBASTIANO 2020

Ass.Claudio Presti, Sovr. Gianluca Gentiletti, Sovr. C.Sergio Cappiello, Sovr. C. Antonietta Spadoni, Comm. Cord. Nerina Paci per l’intervento di Polizia Giudiziaria del 15 ottobre 2019 in piazza Puccini. “Qui due adulti si sono avvicinati ad un gruppo di ragazzi minorenni - -si legge nella nota della Polizia Locale -. Uno dei due soggetti ha rivolto apprezzamenti insistenti nei confronti di una giovane avvicinandosi allo scopo indurla a scoprirsi il seno e palpeggiarla. Attraverso il pronto intervento degli agenti della Polizia Locale è stato possibile contenere le conseguenze del grave reato, mettere in sicurezza il gruppetto di minori minacciato e garantire che i due uomini subissero l’azione penale”.

Sost. Comm. Giorgio Salvi e Ass. Roberto Baratti per l’operazione in data 11 ottobre 2019, al Parco Miralfiore. “Qui, in ausilio a colleghi delle forze di polizia, hanno partecipato alle ricerche di un soggetto che si era reso responsabile poco prima di una rapina consumata a mano armata unitamente ad un complice”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2020 alle 00:23 sul giornale del 22 gennaio 2020 - 2415 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, polizia locale, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfip





logoEV