Una Pesaro Calcio falcidiata dalle assenze cade a Cagli

2' di lettura 20/01/2020 - La terza giornata del girone di ritorno vede una rimaneggiatissima Pesaro Calcio impegnata sul campo della Cagliese.

Mister Clementoni deve rinunciare agli squalificati Boccioletti e Casoli e deve fare i conti con un infermeria piena, assenti oltre al solito Montagna, Baldelli e Luca Pangrazi febbricitanti, Ballerini non ancora recuperato del tutto e Piermaria non disponibile, solo panchina per gli acciaccati Diomede e Pentucci . Piove sul bagnato in casa Pesaro Calcio perché poco prima dell’inizio della gara, nel riscaldamento pre partita è costretto a dare forfait anche Gambelli a causa di un fastidio al polpaccio, mister Clementoni deve fare di necessità virtù e schiera un inedito 3-5-2 con più di un giocatore fuori ruolo. Dall’altra parte una Cagliese che dopo due sconfitte consecutive e alla ricerca di un risultato positivo.

Inizia la gara e su un campo al limite della praticabilità dopo appena 5 minuti i padroni di casa passano in vantaggio, Tassi di testa sfrutta un cross dalla destra e trafigge Giorgi, il primo tempo scorre via senza grosse occasioni da segnalare e le due squadre rientrano negli spogliatoi. Inizia la ripresa e la Pesaro Calcio rimane in dieci uomini a causa dell’espulsione di Fyraj per doppio giallo, ma nonostante l’uomo in meno la compagine pesarese cerca di rendersi pericolosa e lotta su ogni palla alla ricerca del pareggio, ma oggi non è giornata, la Cagliese prova a ripartire in contropiede ma la retroguardia pesarese è attenta e non concede nulla, passano i minuti e la Pesaro Calcio si spinge ancora in avanti ma senza ottenere grossi risultati, la partita termina cosi una a zero per i padroni di casa.

Con la vittoria di ieri la Cagliese sale a 20 punti in classifica rimanendo sempre in zona play-out, Pesaro Calcio che invece viene raggiunta al terzo posto dal S.Orso vittorioso ieri in casa della Mercatellese.

La prossima giornata vedrà la Cagliese impegnata sul campo del Tavernelle mentre al Supplementare andrà di scena il big match della diciannovesima giornata tra Pesaro Calcio e K-Sport Academy.

CAGLIESE 1 PESARO CALCIO 0

CAGLIESE : Gentilotti, Ciabocchi, Balla, Pieretti, Bucci, Mascellini, Marcucci S., Bartoli (40°st Romitelli), Tassi (44°st Torri), Pierpaoli, Romani. A disp. : Gatticchi, Bardeggia, Romitelli, Marcucci N., Trufelli, Tagliatesta, Ferri, Bucefalo, Torri. All. A. Lulli.

PESARO CALCIO : Giorgi, Zaccarelli, Pangrazi F.,Alegi, Mazza, Baky, Giovanelli (42°st Diomede), Kuyateh, Fyraj, Bartomioli, Dionisi. A disp. : Furone, Gambelli, Pentucci, Diomede. All. G. Clementoni.

Arbitro : Sig. Ricciarini della sezione di Pesaro.

Marcatori : al 5° Tassi (Cagliese)

Note: espulso al 25’ st Fyraj (Pesaro Calcio)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2020 alle 00:06 sul giornale del 21 gennaio 2020 - 1269 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfeT





logoEV