C5, un altro spettacolo firmato Italservice: 4-0 al Petrarca Padova

2' di lettura 19/01/2020 - Marcelinho, Borruto, De Oliveira, Canal. Sono loro i magnifici quattro che nella diciannovesima di campionato regalano altri tre punti fondamentali all’Italservice Pesaro, che torna da Padova ancora da capolista.

Partita che ci ha messo un po’ a decollare, tanto che è stato necessario aspettare oltre la metà della prima frazione per vedere il primo gol siglato da Marcelinho. Cinque minuti dopo il raddoppio del solito Borruto e tutti al riposo sul 2-0. Nella ripresa la musica non cambia e dopo appena cinque minuti dall’ingresso in campo, De Oliveira sigla il terzo gol dei rossiniani. E non poteva mancare la firma di Mauro Canal al 10′, che serve il poker al Padova e chiude definitivamente la contesa. Non è stato facile giocare contro una squadra chiusa, ma dopo aver sbloccato il risultato i biancorossi hanno gestito senza problemi costruendo tantissime occasioni da gol.

L’Italservice coglie l’occasione per ringraziare la società padovana per l’accoglienza.

Con questi tre punti l’Italservice va a riposo da capolista a quota 48 punti. Si tornerà in campo dopo la pausa venerdì 7 febbraio, al Pala Nino Pizza contro la Cybertel Aniene. Prima, però, doveroso e importantissimo promemoria per domani pomeriggio.

Oggi (domenica 19 gennaio) sempre nella casa dell’Italservice, il Pala Nino Pizza, si disputerà lo straordinario match amichevole che vedrà di fronte Pesaro e i dottori clown della Onlus T’Immagini.

L’ingresso è libero e durante la gara, davvero originale e divertente (con tanto di regole rivisitate) sarà aperta la vendita del merchandising Italservice, il cui ricavato sarà devoluto alla stessa Onlus impegnata nel portare sorrisi ai bambini ricoverati a Pesaro. Appuntamento assolutamente da non perdere perché ci sarà tutto: divertimento, solidarietà e grande futsal coi campioni d’Italia!

ITALIAN COFFEE PETRARCA-ITALSERVICE PESARO 0-4 (0-2 p.t.)

ITALIAN COFFEE PETRARCA: Moretti, Cividini, Delpizzo, Alba, Schacker, Bargellini L., Urio, Valentino, Vitale, Nicolazzi, Superbo, Sardella, Baldan, Beretta. All. Giampaolo

ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Salas, Honorio, Taborda, Marcelinho, Carducci, Tonidandel, Fortini, Borruto, Canal, De Oliveira, Zalli, Jefferson, Dionisi, Guennounna. All. Colini

MARCATORI: 12’47” p.t. Marcelinho, 17’30” Borruto, 4’58” s.t. De Oliveira, 9’49” Canal.

AMMONITI: Jefferson (PES), Honorio (PES), Sardella (PET), Vitale (PET), Borruto (PES)

ARBITRI: Marino (Agropoli), Cefalà (Lamezia Terme) CRONO: Lunardi (Padova)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2020 alle 03:30 sul giornale del 20 gennaio 2020 - 727 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfcE