Ad "Avanti un altro" la pesarese Francesca Guidi

francesca guidi 1' di lettura 19/01/2020 - PESARO - Una pesarese concorrente ad "Avanti un altro". E' accaduto ieri sera, Francesca Guidi ha partecipato al quiz condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti in onda su Canale 5.

Sabato sera su Canale 5 nel programma di Paolo Bonolis "Avanti un altro" la pesarese Francesca Guidi è stata protagonista.

Una breve apparizione per Francesca che ha comunque regalato agli spettatori momenti di allegria.

Purtroppo ha risposto in maniera errata alle due domande sugli "Estinti" e a quel punto.... avanti un altro!

"Felicissima di aver rappresentato le Marche e Pesaro in questa avventura da Bonolis è stata molto Frizzantina, divertente e frivola - commenta Francesca - Ho cercato di tenergli testa ed essere me stessa pur avendo davanti un personaggio di quel calibro,cosa non facilissima da gestire. Ma ieri sera ho capito che avevo fatto centro nonostante ho sbagliato le domande e sono tornata a mani vuote il pubblico si è divertito anche i conduttori ed io, inaspettatamente ho ricevuto centinaia di messaggi da amici conoscenti e non ma mi seguono su fb con foto, video, della puntata, mai avrei pensato tanto affetto nei miei confronti".

"La simpatia è vero può essere contagiosa come mi ha scritto qualcuno e regalare perle di leggerezza non costa nulla! Nonostante il mio sorriso, la vita non mi ha fatto sconti ma vedermi seduta lì e mettermi in gioco mi ha emozionato.. Ringrazio tutte persone che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza e il loro affetto"
conclude Francesca.






Questo è un articolo pubblicato il 19-01-2020 alle 09:12 sul giornale del 20 gennaio 2020 - 12358 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfcS





logoEV