Quinto appuntamento con I concerti dei docenti del Conservatorio Rossini

1' di lettura 16/01/2020 - Un secondo recital dedicato alla chitarra per il quinto appuntamento de I concerti dei docenti del Conservatorio Rossini.

Sabato 18 gennaio, alle ore 18.00 nella Chiesa dell’Annunziata, Duccio Bianchi dedicherà la sua performance alla ‘trascrizione’: si tratta di autentiche ri-creazioni di brani di Johann Sebastian Bach, Alexander Skriabin, Isaac Albeniz e Tōru Takemitsu (composti in origine per altri strumenti) che, nell’occasione, saranno proposti alla chitarra, con l’obiettivo di valorizzare la straordinaria gamma di sonorità ed effetti coloristici di questo affascinante e versatile strumento.

Biglietto di cortesia 3€. I biglietti dei concerti saranno in vendita presso il botteghino del Teatro Rossini (tel. 0721.387621), aperto nei seguenti orari: dal mercoledì al sabato dalle ore 17 alle ore 19:30; nei giorni di spettacolo feriali dalle 10 alle 13 e dalle 17 ad inizio rappresentazione. Alla Chiesa dell’Annunziata, la biglietteria sarà aperta solo il giorno di spettacolo, a partire da 1 ora precedente l’inizio annunciato.

La biglietteria on line è disponibile sul sito www.vivaticket.it (l’acquisto on line comporta un aggravio di costi in favore del gestore del servizio).


da Conservatorio Statale di Musica "G. Rossini"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2020 alle 00:15 sul giornale del 17 gennaio 2020 - 1032 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, pesaro, rossini, conservatorio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/be7A





logoEV
logoEV
logoEV