C5, Italservice Pesaro straripante: battuto 7-1 il Real Arzignano

4' di lettura 14/01/2020 - Per la 18esima giornata del campionato di Serie A C5, l’Italservice Pesaro ha ospitato il Real Arzignano per una partita dalle mille emozioni.

Match con ritmi molto alti sin dalle prime battute, infatti le due compagini non si risparmiamo e di conseguenza non manca lo spettacolo.
Un po’ a sorpresa, la formazione ospite, passa in vantaggio al 9’: filtrante per Morillo che si presenta dinnanzi a Guennounna e - con la punta del piede - insacca. La reazione dell’ Italservice non si fa attendere: Mauro Canal con una conclusione dalla distanza, impensierisce il portiere avversario che, con la puntata delle dita, devia in calcio d’angolo. La rete del paraggio è nell’aria e infatti, al dodicesimo minuto del primo tempo, i pesarsi trova il pari con Marcelinho che, dall’interno dell’area di rigore, trafigge Pozzi. La carica della squadra di casa non si esaurisce e a pochi secondi dalla fine dei primi 20’ di gara, la formazione pesarese trova il raddoppio con Honorio: calcio di punizione battuto da Marcelinho e tap-in del numero 9 biancorosso.

La ripresa è una vera e propria giostra del goal. Al 23’ è il turno di Canal che sfrutta una distrazione avversaria e di prima intenzione, calcia in porta (3-1). Quando mancano dieci minuti alla fine del match, l’Italservice Pesaro cala il 4-1 e 5-1 con De Oliveira (tap-in sotto porta) e Salas che conclude una splendida azione personale con un’altrettanto goal. La partita è virtualmente chiusa, ma la formazione di casa non sembra sazia e infatti si porta sul 6-1: gran giocata del numero 10 biancorosso che riceve all'interno dell'area di rigore, aggira un giocatore ospite e insacca'. Dopo pochi istanti, arriva il 7-1 con Honorio che con un tocco morbido, scavalca il portiere in uscita e scrive la parola ‘’fine’’ sul match.

IL TABELLINO DEL MATCH

ITALSERVICE PESARO: Guennounna, Salas, Honorio, Canal, Marcelinho, Carducci, Tonidandel, Fortini, Borruto, De Oliveira, Borea, Jefferson, Miarelli, Dionisi. All. Colini

REAL ARZIGNANO: Pozzi, Marcio, Leandrinho, Simi, Vinicius, Tibaldo, Kastrati F., Panarotto, Amoroso, Morillo, Dalla Costa, Claro, Molaro, Bastini. All. Lopez

MARCATORI: 8'52'' p.t. Morillo (A), 11'43'' Marcelinho (P), 19'38'' Honorio (P), 2'35'' s.t. Canal (P), 9'05'' De Oliveira (P), 9'24'' Salas (P), 13'53'' Borruto (P), 15'42'' Honorio (P)

AMMONITI: Guennounna (P), Marcelinho (P), Morillo (A), Amoroso (A)

ARBITRI: Luigi Fiorentino(Molfetta) Luca Petrillo (Catanzaro) CRONO: Gianfrancesco Sorci (Pesaro)

LA CRONACA DEL MATCH:

FINE SECONDO TEMPO: ITALSERVICE PESARO 7-1 REAL ARZIGNANO

36' - TOCCO MORBIDO DI HONORIO che scavalca il portiere avversario - in uscita - e insacca il 7-1!

34' - BORRUTO!!! Gran giocata del numero 10 biancorosso che riceve all'interno dell'area di rigore, aggira un difensore e insacca la rete del 6-1.

33' -
Time-out chiamato dal Real Arzignano

30'- PARTITA IN GHIACCIO! ITALSERVICE FORZA 5! Azione personale di Salas che poi scaraventa in porta la rete del 5-1.

29'- POKER ITALSERVICE PESARO!!! Cross di Jefferson e tap-in di De Oliveira per il goal del 4-1!

26'-
Clamoroso palo colpito da Borruto!

25'- Arzignano in zona offensiva: conclusione di Amoroso che però non impensierisce il portiere biancorosso.

23'- TRIS ITALSERVICE!!! Canal sfrutta l' errore di un giocatore avversario e di prima intenzione, scarica una mina infondo al sacco. Nulla da fare per l'estremo difensore ospite. È 3-1!

21'-
Combinazione tra Marcelinho e Canal, quest'ultimo calcia con la punta del piede e sfiora di poco il tris.

FINE PRIMO TEMPO: ITALSERVICE PESARO 2-1 REAL ARZIGNANO

20'- RADDOPPIO ITALSERVICE!!!! Sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Marcelinho, arriva il tap-in di Honorio. È 2-1!!

18'-
Cross di Borruto e Tap-in fallito da Marcelinho. Clamorosa chance sprecata dai pesaresi. Qualche istante più tardi, è Maurito Canal a fallire da due passi dallo specchio della porta ospite.

15'- Ci prova Tonidandel dalla distanza: palla che sfiora l'incrocio dei pali. Qualche istante più tardi, ancora il capitano dell' Italservice Pesaro, si rende peciloso in zona offensiva. La sua conclusione, viene respinta in corner.

13'- Arzignano vicino al raddoppio! Amoroso a tu per tu con il portiere del Pesaro, si fa ipnotizzare e non trova la vita del goal.

12'- PAREGGIA IL PARZIALE L' ITALSERVICE!!! Conclusione di Marcelinho all'interno dell'area di rigore e palla che termina infondo al sacco. È 1-1!

11'-
Reazione Pesaro con il tentativo dalla distanza di Canal: il tiro del numero 11 biancorosso, viene deviato in corner dall' estremo difensore avversario.

9'- VANTAGGIO ARZIGNANO! Filtrante per Morillo che si presenza dinnanzi a Guennounna e - con la punta del piede - insacca. È 1-0.

8'-
Ritmi elevati, i biancorossi sembrano avere una marcia in più. Intanto è tempo di time-out.

4' - Riponde la formazione ospite: discesa sulla fascia e conclusione di Leandrinho che termina a lato.

3'- Conclusiuone di Marcelinho e respinta del portiere avversario.

0'- Squadre in campo, è iniziato il match!






Questo è un articolo pubblicato il 14-01-2020 alle 18:11 sul giornale del 15 gennaio 2020 - 1805 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/be2V





logoEV