Europa, lavoro e ambiente: Susanna Camusso a Pesaro

Susanna Camusso 1' di lettura 10/01/2020 - Doppio appuntamento domani 11 gennaio con Susanna Camusso che sarà a Pesaro in mattinata e a Fano nel pomeriggio.

Alla 9.30, nella sala Di Vittorio della Cgil provinciale in via Icaro, Susanna Camusso già segretario generale nazionale della Cgil, responsabile delle politiche internazionali parlerà di Europa e lavoro. Delle politiche del lavoro comunitarie nel confronto con la nuova Commissione europea oltre a Susanna Camusso parleranno Roberto Rossini segretario generale Cgil Pesaro e Daniela Barbaresi segretaria generale Cgil Marche.

Con questo incontro la Cgil Pesaro vuole approfondire i temi del lavoro e delle politiche economiche e sociali nel quadro complesso dell’Unione europea ma di importanza fondamentale per la crescita e lo sviluppo degli anni a venire.

Nel pomeriggio, alla Mediateca di Fano, alle 17, Susanna Camusso interverrà alla tavola rotonda dal titolo “Greta e le altre” -un libro scritto da Fulvia Degl’Innocenti che partecipa alla tavola rotonda- organizzata da Cgil, Spi Cgil e varie associazioni tra le quali Emergency, con il patrocino dall’assessorato all’Ambiente del Comune. Si parlerà del libro e di “ambiente”, un tema “globale” e oggi più che mai prioritario dal quale dipende il futuro dell’intero Pianeta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2020 alle 10:25 sul giornale del 11 gennaio 2020 - 1068 letture

In questo articolo si parla di attualità, cgil, fano, urbino, cisl, pesaro, uil, pesaro urbino, cgil cisl uil

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/beSy





logoEV
logoEV


.