C5, domani a Mantova per mantenere la vetta: Kaos-Italservice alle ore 18,30

1' di lettura 10/01/2020 - Primo appuntamento esterno del 2020 in campionato. L’Italservice Pesaro, in seguito alla vittoria di Coppa Divisione sul Città di Massa, è pronta al nuovo ennesimo impegno ravvicinato.

Domani, nella gara valevole per la seconda giornata del girone di ritorno di Serie A, i rossiniani faranno visita alla vera e propria rivelazione del campionato: il Kaos Mantova.

I padroni di casa possono vantare di essere l’unica compagine ad aver strappato punti al Pala Nino Pizza nella prima parte di stagione. All’andata terminò 4-4, il gol di Leleco a 30 secondi dalla sirena fu una doccia fredda per la truppa di Colini.

Ma ora, e si può dir forte, l’Italservice Pesaro è tutta un’altra squadra. La vetta della classifica riconquistata, le forgianti esperienze europee e l’incredibile fame con cui affronta ogni match di ogni competizione.

Quindi, per restare in vetta, ci sarà un solo risultato disponibile: la vittoria. E noi, come al solito, anche da lontano siamo pronti a far arrivare tutto il nostro entusiasmo ai campioni biancorossi.

Si gioca domani al PalaNeolù di Mantova. Kick off alle ore 18,30. Match che verrà trasmesso in diretta su Rossini Tv e in streaming sulla pagina Facebook PMGSport Futsal.


   

di Marco Lonigro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2020 alle 21:31 sul giornale del 11 gennaio 2020 - 615 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/beTX





logoEV
logoEV
logoEV


.