La pesarese Angelica Berretta è Miss “Fascino Mediterraneo”

Angelica Berretta 3' di lettura 09/01/2020 - Grande successo a Città di Castello (Pg) alla Finalissima del Concorso Nazionale e Internazionale “Fascino Mediterraneo” ideato e diretto dalla Patron Carla Terranova.

Qualche giorno fa le concorrenti hanno animato le vie della Città portando una ventata di allegria mentre si dirigevano verso il bellissimo Palazzo Comunale, il Palazzo dei Priori. Il giorno seguente, l’ampio salone dell’Hotel Ristorante “Il Boschetto” a Città di Castello (Pg) si è trasformato in una sfavillante sede per Concorsi da far invidia anche agli altri in giro per l’Italia. Tutti i convenuti hanno potuto ammirare una fantastica esposizione di luccicanti corone, di tantissime fasce divise per categoria, di doni per i vincitori per non parlare dei tantissimi tavoli sapientemente imbanditi per una cena che si è rivelata luculliana. Tutti sono rimasti affascinati dalla lunghissima passerella rossa che trionfava al centro della sala e resa ancor più festosa grazie ai fuochi d’artificio per interni curati dalla Pirotecnica di Maurizio Franzé.

All’apertura della Serata i numerosissimi concorrenti, elegantemente vestiti in abito rosso, hanno sfilato intonando l’Inno d’Italia e i commensali e gli ospiti Vip intervenuti - a rappresentare il mondo della cultura, del cinema, della moda e dello spettacolo in genere - si sono alzati in piedi, manifestando una certa commozione di fronte a questo emozionante momento corale, in cui tutti hanno cantato l’inno di Mameli.

La splendida conduttrice Paola Zanoni, dopo i ringraziamenti di rito nei confronti dello staff organizzativo, degli sponsor e del Comune di Città di Castello che ha dato il patrocinio, ha invitato sul palco la Patron Carla Terranova che ha ricordato a tutti che “Il mio concorso è nato per le donne che per diversi motivi hanno perso la gioia di sentirsi apprezzate come tali; ho aperto questo concorso anche ai Mister perché Fascino Mediterraneo può far sognare o continuare a far sognare”. La Patron ha poi invitato sul palco la Principessa Conny Caracciolo, alla quale è stata consegnata una targa firmata dalla Patron e dal Sindaco, come ringraziamento per aver accolto l’invito a partecipare nella veste di Madrina alla Finalissima a Città di Castello.

Tanti applausi per le entrate con i due abiti da sera in lungo e in corto delle Miss, Lady, Over, Overissime, Curvy e in abito elegante dei Mister e sulle note delle splendide musiche a cura del noto cantante e Dj Raffaele Greco.

Tutti i concorrenti hanno sfilato sotto lo sguardo attento della giuria presieduta da Marco Pruscini e Luigi Bartolini e formata da: la Principessa Conny Caracciolo, il Patron di Top Girl Europa Dott. Massimo Granelli, la sceneggiatrice e pluripremiata regista Dott.ssa Rita Giancola, l’imprenditore umbro Alessandro Capaccioni, la nota regista cinematografica Annarita Campo e la gladiatrice e attrice Monica Paolucci, i personaggi televisivi Paola Pinto, Titti Urbano, due bellissime donne rese famose per aver partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Al termine della sfilata i giudici hanno decretato i vincitori. Ad aggiudicarsi il titolo di Miss “Fascino Mediterraneo” è stata la pesarese Angelica Berretta.






Questo è un articolo pubblicato il 09-01-2020 alle 08:36 sul giornale del 10 gennaio 2020 - 1813 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bePF





logoEV
logoEV


.