IN EVIDENZA











14 agosto 2020





...

Visite mediche che diventano una via crucis, l’intervento della candidata al consiglio regionale Micaela Vitri:



...

Sole e caldo per tutta la settimana, includendo anche il weekend piu' atteso dell'anno, quello di Ferragosto. Previsioni davvero fantastiche per il Ferragosto 2020 e per tutti quelli che sono già in vacanza, per chi partirà nei prossimi giorni, o anche per quelli che resteranno a casa e decideranno di raggiungere in giornata la spiaggia piu' vicina.


...

E’ stato annunciato un intervento di taglio della zona boschiva nel Parco Miralfiore, in ragione di una necessità di pubblica sicurezza, sulla quale il movimento politico ecologista di questa città non può sottacere.







13 agosto 2020

...

Un vero e proprio exploit quello dell'Arena delle Balle di Fieno, ideato dall'imprenditore Umberto Carriera, già artefice quest'estate dell'evento "Dinner in The Sky", che assieme a Nicola Casillo e Michele Lopez, amministratori di Innova Group, sta rilanciando l'area che fino a qualche mese fa ospitava "Jungle Up", e che da settembre si appresta ad ospitare "Spazio Innova": uffici destinati a circa cinquanta dipendenti, tre campi da paddle e l'area eventi già nota come "Arena delle Balle di Fieno".






...

“La crisi epidemiologica da Covid -19 ha colpito duro il mondo delle imprese e particolarmente quelle del turismo, della ristorazione e del commercio. Per la lunga fase del lockdown, per gli investimenti realizzati e per la difficile ripartenza dovuta alla paura diffusa (non nelle fasce giovanili) ed alle limitazioni dei flussi turistici.







...

Andrea Biancani incontra, giovedì 13 agosto (ore 18,30 sotto le mura di via dei Cappuccini), il comitato elettorale di Gradara a sostegno della sua candidatura per le elezioni regionali del 20 e 21 settembre prossimo.


12 agosto 2020





...

11 agosto. Nel 1938 a Pesaro esplose l’odio. Un odio apparentemente “gentile”: Hannah Arendt l’avrebbe definito “banale”, come banale è sempre il male. Quel giorno la gente parlava del censimento imminente, il censimento degli ebrei.