Nel Blu Christmas, spettacolo a favore dell'istituto oncologico Romagnolo

1' di lettura 27/12/2019 - Sabato 28 dicembre, alle ore 21, al Teatro Astra di Gabicce Mare (via della Repubblica 20), andrà in scena lo spettacolo “Nel Blu Christmas”, organizzato dall’Istituto Oncologico Romagnolo IOR di Riccione In collaborazione con il comune.

Una serata degli auguri e della solidarietà con la volontà di contribuire alla ricerca grazie allo IOR di Riccione, da sempre attivo nell’assistenza ai pazienti. Biglietto unico: offerta minima 15 euro. Il ricavato della serata sarà destinato all’acquisto del “CliniMACS Prodigy”, una strumentazione all’avanguardia che permetterà, presso l’IRST IRCCS di Meldola, la creazione di nuove terapie personalizzate per la cura dei tumori, dando quindi nuove opportunità di cura per i malati oncologici.

Lo spettacolo, con orchestra, cantanti, voci femminili e maschili, ideazione e arrangiamenti di Fabio Masini, attraverserà le canzoni italiane più belle come “ Azzurro” di Paolo Conte, portata al successo da Celentano, “Vengo anch’io” di Iannacci, ”E Penso a te di Battisti”, "Per 24.000 baci , “Messico e Nuvole”... creando un’interazione continua col pubblico, che parteciperà ad una serata di grande festa.

Biglietti in vendita presso: Barzilai Bazar, via C. Battisti - Lavanderia Jolly, via del Cardellino - Sede Ior Riccione corso Fratelli Cervi 172 (tel 0541 606060)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-12-2019 alle 00:23 sul giornale del 28 dicembre 2019 - 329 letture

In questo articolo si parla di attualità, gabicce mare, Comune di Gabicce Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bev9





logoEV
logoEV


.