“A smaltire col Sindaco”, passeggiata fitness nella città che cambia

a smaltire con il sindaco 1' di lettura 27/12/2019 - Anche quest’anno le vacanze si concluderanno in movimento, con la passeggiata fitness in città “A smaltire col Sindaco”. Appuntamento domenica 5 gennaio, alle 9.30 in piazza del Popolo insieme a Matteo Ricci e all’assessore allo Sport Mila Della Dora,

“Sarà una bella e performante passeggiata nel benessere, con piccole tappe di allenamento fisico coordinate dai trainer pesaresi. Un’iniziativa durante la quale metteremo insieme sport, salute e informazioni sulla città”.

Ecco il programma.
Ritrovo in piazza del Popolo, dove la mattinata dedicata all’allenamento inizierà con alcuni esercizi di riscaldamento muscolare guidati dal trainer Sabrina Cermaria. Poi direzione Parco Miralfiore, per una seduta di workout con il trainer Laura Antonazzo.

La tappa successiva sarà in fondo a via dell'Acquedotto, dove il sindaco Ricci spiegherà il progetto di trasformazione che interesserà l'intera area. Si proseguirà verso il Porto e, una volta arrivati davanti al mare, ci sarà un'altra seduta di esercizi insieme al Team Mondo Fitness.

Penultima tappa in piazzale della Libertà, davanti alla Sfera Grande di Pomodoro: questa volta al nostro benessere, attraverso lo svolgimento di esercizi di defaticamento, ci penserà il trainer Lilli Benelli.

La camminata si concluderà in Piazza del Popolo, dove sarà offerta una tisana calda a tutti i partecipanti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-12-2019 alle 12:11 sul giornale del 28 dicembre 2019 - 1563 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, Jill Cooper

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bevF





logoEV
logoEV
logoEV