Natale insieme agli amici a 4 zampe: scambio degli auguri in piazza e benedizione

natale insieme amico cane 1' di lettura 26/12/2019 - Come da tradizione, il giorno di Natale, gli amici a quattro zampe e i loro padroni si sono ritrovati in piazza del Popolo. Dal 1991 ogni anno l'appuntamento è sotto l’albero di Natale per farsi gli auguri.

Si è tenuto ieri “Natale insieme, Amico Cane", un appuntamento irrinunciabile per gli amanti degli animali. Come da tradizione quadrupedi e padroni si sono ritrovati sotto l’albero di Natale in piazza del Popolo. Quì si sono vissuti anche momenti di solidarietà, amicizia e di socializzazione. In tanti hanno donato cibo confezionato per aiutare i cani più sfortunati.

Dopo lo scambio degli auguri, il gruppo ha imboccato Corso XI Settembre in direzione chiesa del Carmine per la benedizione degli animali.

L’iniziativa è stata ideata ed organizzata da Ettore Florio con la collaborazione di ENDAS ed ENPA e patrocinata dal Comune di Pesaro.






Questo è un articolo pubblicato il 26-12-2019 alle 10:12 sul giornale del 27 dicembre 2019 - 1100 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bet7







.