I gol più belli dell’Italservice: i sorrisi dei bambini all’ospedale San Salvatore

2' di lettura 23/12/2019 - Una bella, anzi una bellissima iniziativa quella andata in scena ieri pomeriggio all’ospedale San Salvatore di Pesaro che ha visto protagonisti i nostri giocatori. Una nutrita rappresentanza dell’Italservice Pesaro, accompagnata dai dirigenti Moreno Bordoni e Daniele Ortolani, ha fatto visita al reparto di pediatria e alla sala di attesa del pronto soccorso dell’ospedale pesarese per portare regali e soprattutto sorrisi ai bambini ricoverati.

L’iniziativa, curata dall’associazione T’Immagini, è stata accolta con grandissimo entusiasmo dall’Italservice e i campioni d’Italia – stavolta anche campioni di solidarietà – non ci hanno pensato due volte a mettersi il naso rosso da clown per far visita ai bambini.

La Onlus T’Immagini si impegna quotidianamente nel portare un po’ di gioia negli ospedali e nelle strutture sanitarie che accolgono bambini, arrivando con i propri “medici clown” e soprattutto con tanta allegria, tra palloncini, scherzi e regali.

L’Italservice Pesaro, società molto radicata nel territorio, ha voluto con tutto il cuore partecipare a questa iniziativa, per portare un piccolo sorriso a quei bambini che in questo periodo di festa devono purtroppo trascorrere il loro tempo in ospedale. Lunghi momenti di emozione hanno pervaso i nostri campioni, che sono stati al gioco dimostrando un grande coinvolgimento emotivo.

I giovani e i giovanissimi ricoverati hanno accolto con tanto entusiasmo capitan Tonidandel e compagni, giocando, scherzando, scattando foto e ricevendo anche i regali dell’Italservice Pesaro.

Un’iniziativa che ha colpito così tanto la nostra società, che sarà sicuramente ripetuta. E proprio per questo venerdì 27 dicembre, in occasione della sfida casalinga contro la Colormax Pescara al Pala Nino Pizza, alcuni esponenti dell’associazione T’Immagini sono stati invitati per rafforzare la nostra volontà di collaborazione.

Il nostro pensiero è che il calcio a 5 è uno sport a misura di famiglia e con sani valori, l’obiettivo sarà impegnarci sempre più per portare avanti iniziative simili.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2019 alle 20:11 sul giornale del 24 dicembre 2019 - 590 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/besr





logoEV
logoEV