Cena di Natale per la K Sport Academy Azzurra

k sport 1' di lettura 22/12/2019 - Il mondo K Sport Academy Azzurra si è dato appuntamento sabato 21 dicembre presso l'accogliente location di Villa Borghese per la consueta Cena di Natale.

Piu' di trecento i partecipanti, una grande famiglia che accresce ogni anno, per una divertente serata conviviale, un'ottima occasione per scambiarsi gli auguri di Buone Feste.

Numerosi i ragazzi, famiglie, allenatori, staff, dirigenti, sponsor, Prima Squadra, la serata, condotta da Veronica Lisotti, ha visto susseguirsi sul palco, per i consueti saluti, ringraziamenti e auguri di Buon Natale, il Presidente Mauro Vichi, il Responsabile del Settore Giovanile Samuele Fini, il DS Luca Carletti, con la gradita partecipazione degli Assessori allo Sport Mirco Calzolari e l'Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli.

Nel corso della serata, sono stati resi noti i canali social della società Pagina Facebook: K-Sport Academy Azzurra, Instagram:@k_sport_azzurra, Canale You Tube: K-Sport Academy Azzurra e il nuovo sito internet realizzato in collaborazione con Golee: www.ksportazzurra.it.

L'evento si è poi concluso con tanti premi e i video di auguri di Natale, realizzati da tutte le categorie del Settore Giovanile biancazzurro. La società K Sport Academy Azzurra augura a tutti Buone Feste!


Foto: Filippo Baioni






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2019 alle 00:56 sul giornale del 23 dicembre 2019 - 526 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/beoW





logoEV
logoEV