Parcheggiatori abusivi, Totaro (Lega): "I pesaresi meritano sicurezza e tranquillità, senza essere infastiditi"

abusivi|piazzale carducci pesaro| 1' di lettura 19/12/2019 - “Quello dei ambulanti e degli abusivi ai parcheggi è sempre il solito problema irrisolto da questa amministrazione. Vogliamo un'attenzione costante su questo tema e non solo provvedimenti spot che durano pochi giorni. I Pesaresi meritano sicurezza, tranquillità e libertà di muoversi per la città, senza essere infastiditi con insistenza da questi parcheggiatori abusivi” , così dichiara il consigliere comunale della Lega Totaro Francesco, vicepresidente della commissione Sicurezza.

“Occorre avviare azioni efficaci e costanti per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nei parcheggi, e non solo azioni spot che hanno l'effetto di poche ore. Molti cittadini si lamentano di questa situazione e si sentono spesso insicuri e preoccupati specialmente nelle ore serali. Questa pratica risulta ancor più fastidiosa quando viene fatta davanti agli ospedali".

"Per questa ragione – conclude il consigliere comunale della Lega – ho presentato una interrogazione chiedendo al Sindaco e alla giunta quali iniziative intende adottare al fine di prevenire e contrastare tale deprecabile fenomeno, visto che in passato sono state adottate misure poco efficaci. Inoltre vorrei conoscere per quali ragioni in quei parcheggi (es.Piazzale Carducci ) dove sono presenti le telecamere nessuno interviene, nonostante queste infrazioni".


   

da Francesco Totaro
Consigliere comunale Lega





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2019 alle 00:35 sul giornale del 20 dicembre 2019 - 1299 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, abusivi, lega, francesco totaro, piazzale carducci pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/beha







.