Berloni: versati ai dipendenti gli stipendi di novembre, continuano gli incontri con potenziali investitori

Berloni Pesaro 1' di lettura 19/12/2019 - Con la presente vorrei rendere nota la situazione dell'attività in corso relativamente alla liquidazione dell'azienda Berloni Group Srl in liquidazione.

Venerdì 6 dicembre, conseguentemente alla registrazione della delibera dell'Assemblea dei Soci presso la CCIAA, ho iniziato formalmente la mia attività presso la società Berloni Group Srl in liquidazione con l'incarico di verificare la situazione patrimoniale della società e le reali possibilità esistenti per definire un contesto da sottoporre agli investitori interessati.

In considerazione della chiusura per le festività natalizie, ho ritenuto opportuno fissare al 15 gennaio la data ultima per la formalizzazione delle manifestazioni d'interesse, così da poter valutare, nell'interesse dei creditori e, possibilmente, della continuità aziendale la miglior proposta.

In questi giorni saranno effettuati i pagamenti degli stipendi di novembre di tutti i lavoratori della società e fino al 20 dicembre continueranno i carichi delle cucine già prodotte in questo periodo.

Alla ripresa post ferie, è mia intenzione dare continuità all'attività societaria, dipendendo, comunque, questa fase transitoria dalla liquidità disponibile al rientro in azienda fissato per il 20 gennaio.

Continuerò questa settimana e nelle seguenti a incontrare potenziali investitori interessati, nonché i rappresentanti istituzionali per verificare ogni eventuale opzione esistente.

L'intento, condiviso con l'attuale proprietà e proposto agli investitori potenziali, è quello di mantenere la continuità dell'azienda, fino al perfezionamento di un piano che porterebbe alla normalizzazione delle attività operative entro marzo 2020 o a qualunque altra soluzione che possa tutelare i creditori della società in liquidazione.

Dott. Alessandro Meloncelli
Liquidatore Berloni Group Srl in liquidazione


   

da Berloni Group srl





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2019 alle 16:17 sul giornale del 20 dicembre 2019 - 1648 letture

In questo articolo si parla di attualità, berloni, cucine, berloni pesaro, Berloni Group srl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/beis





logoEV
logoEV


.