Doni ai pazienti consegnati dall'Associazione Volontari Ospedalieri

Associazione Volontari Ospedalieri 1' di lettura 18/12/2019 - Nella foto i volontari dell’Associazione Volontari Ospedalieri (AVO) di Pesaro che, durante di questa settimana, hanno fatto visita e consegnato doni ai pazienti dei reparti del presidio ospedaliero San Salvatore e della struttura di Muraglia dell’azienda ospedaliera Marche Nord.

I pensieri sono realizzati e confezionati dagli operatori durante il corso dell’anno. “Grazie all’Avo – afferma il Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera Marche Nord, Maria Capalbo – e a tutte le associazioni che in questo periodo dell’anno regalano un momento di conforto ai pazienti che devono restare in ospedale anche in questo periodo dell’anno”.

Il presidente dell'Avo, Donato Suffoletta, ringrazia i volontari per la partecipazione: “L' obiettivo è non dimenticare chi è solo e fragile portando loro un messaggio di calore e solidarietà. Grazie a tutti le persone che si sono messe a disposizione e all’azienda ospedaliera per la collaborazione dimostrata”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2019 alle 10:43 sul giornale del 19 dicembre 2019 - 392 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Ospedali Riuniti Marche Nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bee1





logoEV
logoEV