Gli azzurri pesaresi: “Forza Italia indispensabile per vincere con il centrodestra”

Forza Italia 2' di lettura 16/12/2019 - “Forza Italia indispensabile per vincere con il centrodestra”, è questo lo slogan con il quale è stata indetta la consueta riunione natalizia degli azzurri pesaresi. Sabato sera all’hotel Savoy per gli auguri di fine anno si sono riuniti più di 50 forzisti con l’intento di confermare il loro impegno politico per la città di Pesaro.

Anna Renzoni, responsabile del comitato comunale, ha salutato i presenti ricordando che “assieme si può cambiare anche in una città tradizionalmente di sinistra come la nostra; alle prossime elezioni nazionali tutto il centro destra unito può vincere. Ma c’è bisogno di Forza Italia per rappresentare le tante persone moderate che sono la maggioranza nel nostro Paese.”

Michele Redaelli, capo gruppo in consiglio comunale per Forza Italia, ha poi riassunto i temi caldi attualmente in discussione in città, dal bilancio, all’imminente referendum per la fusione di Monteciccardo con Pesaro: “Il nostro contributo in aula è prezioso, non ci limitiamo agli slogan ma portiamo la voce dei cittadini e approfondiamo le tematiche più complesse”.

Le conclusioni, prima della cena, sono state di Pierugo Boni, responsabile organizzativo di Forza Italia, che ha riassunto l’attività svolta in questo anno e i buoni risultati ottenuti nelle elezioni comunali e successivamente dei quartieri a Pesaro.

“Il nostro partito rappresenta i valori del liberalismo e del popolarismo in Italia - ha sostenuto Boni – e pertanto siamo il cuore della coalizione di centrodestra. Abbiamo un ruolo indispensabile per poter vincere e soprattutto per poter poi governare con successo l’anno prossimo le Marche, che sicuramente non potrà rimanere l’unica regione rossa d’Italia.”

Si festeggia il Natale ed il nuovo anno con l’augurio che sia ricco di successi da affrontare insieme, con un gruppo che è sempre più coeso e pronto per nuove sfide.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2019 alle 00:46 sul giornale del 17 dicembre 2019 - 462 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/beag





logoEV
logoEV
logoEV