Cinque anni di Presidente della Giunta regionale, Ceriscioli si racconta

Luca Ceriscioli 1' di lettura 16/12/2019 - Sanità, infrastrutture, turismo. Luca Ceriscioli a Pesaro racconta, in un dialogo con il giornalista de 'Il resto del Carlino' Luigi Luminati, i suoi cinque anni da Presidente della Giunta della Regione Marche.

L’appuntamento il prossimo 16 dicembre, alle ore 18, al Cinema Astra. “In questa legislatura – spiega il segretario comunale del Partito Democratico Francesca Fraternali – il lavoro svolto dalla giunta regionale è stato straordinario, soprattutto se pensiamo che sono stati anni molto complicati per il post terremoto. Con il presidente Ceriscioli faremo il punto sulle infrastrutture stradali e digitali, con l’arrivo del wi-fi gratuito sulle nostre spiagge, parleremo di turismo, con la campagna di comunicazione che ha spinto la Lonely Planet a inserire la nostra regione tra le migliori mete al mondo da visitare nel 2020.

Un focus particolare sarà dedicato alla sanità. In questi anni la Regione ha operato una rivoluzione copernicana con investimenti in tecnologie all'avanguardia e personale che la nostra sanità regionale e provinciale non vedeva da anni. Risorse che, per fare un esempio fra tutti, hanno portato il Robot Da Vinci, un investimento da tre milioni di euro, nella struttura dell’azienda ospedaliera Marche Nord. Certamente c’è ancora tanto da fare. Ma raccontare quello che è stato fatto è anche l’occasione per comprendere le nuove sfide che attendono la nostra regione e dunque anche la nostra provincia”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2019 alle 01:56 sul giornale del 17 dicembre 2019 - 555 letture

In questo articolo si parla di politica, Pd pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bd85





logoEV
logoEV