Serie C, finisce in parità (1-1) tra Feralpisalò e Vis Pesaro

3' di lettura 15/12/2019 - Nella giornata odierna, la Vis Pesaro ha fatto visita alla Feralpisalò, nella 19esima giornata del campionato di Serie C (girone B).

Primo tempo dalle mille emozioni. La squadra di casa, sfiora la rete del vantaggio al 15esimo minuto con Caracciolo che, a tu per tu con Puggioni, spreca clamorosamente. Passano alcuni minuti e ancora l'estremo difensore vissino, compie un vero e proprio miracolo sul tiro ravvicinato di Ceccarelli. Quando mancano circa quattro minuti alla fine della prima frazione di gara, la Feralpisalò sblocca il parziale grazie al goal di Capitan Caracciolo. Il numero nove di casa, riceve da Ceccarelli e insacca alle spalle dell'ex portiere della Sampdoria.

Nella ripresa, esattamente al minuto 49', Lorenzo Paoli riporta la partita in parità: cross di Pannitteri, tiro di Misin respinto sulla linea di porta e conclusione vincente del capitano pesarese. Al 59', la formazione di casa resta in dieci uomini a causa dell'espulsione di De Lucia: il portiere atterra Voltan e finisce in anticipo la gara. Nel finale di partita, nonostante la superiorità numerica, la banda di Pavan non riesce a strappare i tre punti. Dopo cinque minuti di extra-time, arriva il triplice fischio del direttore di gara: Feralpisalò 1-1 Vis Pesaro.

IL TABELLINO DEL MATCH

FERALPISALÒ (4-3-2-1)
: De Lucia, Zambelli, Rinaldi, Legati, Mordini; Altobelli, Carraro, Scarsella (62′ Contessa); Guidetti (62′ Eleuteri), Ceccarelli (55′ Liverani), Caracciolo.
In panchina: Spezia, Giani, Altare, Magnino, Hergheligiu, Pesce, Maiorino, Stanco, Bertoli. Allenatore Stefano Sottili.

VIS PESARO (3-4-3): Puggioni, Lelj, Gianola, Farabegoli; Tessiore, Paoli, Botta (71′ Di Nardo), Misin (85′ Ejjaki); Voltan, Tascini (81′ Grandolfo), Pannitteri (85′ Lazzari).
In panchina: Golubovic, Bianchini, Adorni, Romei, Gabbani, Ricciulli, Malec. Allenatore Simone Pavan.

ARBITRO: Scatena di Avezzano

RETI: 41′ Caracciolo (FER), 49′ Paoli (VIS)

AMMONITI: Legati, Mordini, Lelj.

ESPULSO: De Lucia

CRONACA DEL MATCH

Dopo cinque minuti di recupero, arriva il triplice fischio del direttore di gara. A breve il riassunto del match!

83' - Tiro di Voltan da buona posizione e respinta di Liverani

80' - Conclusione di Caracciolo e palla che termina altissima

70' - Ci prova Voltan dalla distanza, ma la sfera di gioco termina a lato.

66' - Conclusione di Pannitteri e parata di Liverani

54' - La squadra di casa resta in dieci! Espulso De Lucia per fallo su Pannitteri

49'- PAREGGIO VIS PESARO! Lorenzo Paoli, risolve nel modo migliore, un batti e ribatti sulla linea di porta della formazione di casa. E' 1-1!

Dopo 1' di recupero, termina la prima frazione di gara: Feralpisalò 1-0 Vis Pesaro

40'- GOL FERALPISALO'! Cross al bacio di Ceccarelli e zampata al volo di Caracciolo. Nulla da fare per l'estremo difensore vissino. E' 1-0!

30' - Altro intervento strepitoso del portiere della Vis Pesaro! Sugli sviluppi di un corner, arriva la conclusione - dal centro dell'area di rigore - di Ceccarelli. Ottimi riflessi di Puggioni che respinge con i piedi.

15' - Super parata di Puggioni su Caracciolo! L'attaccante, nell'uno contro uno con l'ex portiere della Sampdoria, non angola bene la conclusione.

13' - OCCASIONE VIS PESARO! Cross di Pannitteri e colpo di testa da parte di Voltan. Decisiva l'ottima risposta dell'estremo difensore avversario.

4' - Risponde la Vis Pesaro: incornata di Misin e sfera di gioco che termina alta sopra la traversa.

1' - Ci prova la squadra di casa: conclusione di Caracciolo e parata di Puggioni

0' - E' iniziata la partita!


   

di Marco Lonigro





Questo è un articolo pubblicato il 15-12-2019 alle 11:50 sul giornale del 16 dicembre 2019 - 1105 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo, Marco Lonigro, Feralpisalò-Vis Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bd7r





logoEV
logoEV


.